UN SUCCESSO “NOTTI SUL GOLFO – PREMIO DEL MEDITERRANEO”

L'iniziativa ha catapultato a Napoli tanti VIP

0
203

Napoli – Un successo tira l’altro. “Notti sul Golfo- Premio del Mediterraneo” targato Ugo Autuori, si conferma sempre di più evento clou del panorama nazionale.

Ieri  – nella splendida location di Villa Domi ai Colli Aminei – si sono alternate star della Tv e dello Spettacolo come Silvia Mezzanotte,  Mercedes Henger, Erminio Sinni, Melissa Martinez, Gianluca Zeffiro,  Lele Mora e la bellissima Manuela Arcuri in un tiratissimo abito verde.

A condurre la serata i brillanti Beppe Convertini e Cinzia Profita.

Presenti anche attori, attrici e modelle come Massimiliano Cimmino, Aigul Duisheeva, la bellissima presentatrice Paola Mercurio, Roberto Minini, Rosario Rey Penza, lLuigi Chiocca, l’artista orafo partenopeo Massimo Argentiere,  Maria Nasti, Maria Pirozzi e Vania Scarpato, Carmine De Vito, Paulino Arcanjo, Rosario Quaranta e tanti altri.

La serata è stata l’occasione anche per premiare eccellenze imprenditoriali campane come Maurizio Papa per l’impresa e il Raffaele Pagano per la mobilità green, e per finire un premio è andato al terzo settore e all’impegno di Raffaella Guarracino dell’Associazione Savio Condemi.

LEAVE A REPLY