Napoli – Quest’anno l’appuntamento con il Premio La fescina, l’iniziativa ideata e realizzata negli anni da Ugo Autuori, si svolgerà il 4 luglio a villa Domi con la conduzione di Beppe convertini e Carolina Rey che attualmente è la Lady del weekend di Rai 1 con il programma weekly da lei condotto.

Questa edizione del 2022, assume però un particolare fascino in quanto decorre il decennale di questo ambito premio che negli anni è stato assegnato a nomi di spicco tra i quali Massimo Giletti, Carol Alt, Gabriel Garko, Maurizio De Giovanni, Asia Argento e tanti altri.

I festeggiamenti per il decennale infatti, prevedono una serie di appuntamenti sino a settembre 2022 e in particolare per il 17 e 18 settembre giorni nei quali saranno realizzate varie attività d’intrattenimento e salotti tematici.

Lunedì 4 luglio pertanto sarà solo un assaggio di ciò che il Patron ha ideato per onorare questa ricorrenza importante.

Lunedì prossimo nella villa storica di Domenico Kontessa si avranno le prime premiazioni a Anna Tatangelo ,Ivana Spagna , l’attrice Vanessa Marini ,  la consulente d’immagine Roberta Proietti , la stilista internazionale Zigrida Sulaj Bergomi. 

Sono in corso  di definizione per avere altri nomi , e la serata si prospetta ricca di altro con  l’After show con tanta musica e divertimento.



LEAVE A REPLY