Napoli – Quest’anno l’appuntamento con il Premio La fescina, l’iniziativa ideata e realizzata negli anni da Ugo Autuori, si svolgerΓ il 4 luglio a villa Domi con la conduzione di Beppe convertini e Carolina Rey che attualmente Γ¨ la Lady del weekend di Rai 1 con il programma weekly da lei condotto.
Questa edizione del 2022, assume perΓ² un particolare fascino in quanto decorre il decennale di questo ambito premio che negli anni Γ¨ stato assegnato a nomi di spicco tra i quali Massimo Giletti, Carol Alt, Gabriel Garko, Maurizio De Giovanni, Asia Argento e tanti altri.

I festeggiamenti per il decennale infatti, prevedono una serie di appuntamenti sino a settembre 2022 e in particolare per il 17 e 18 settembre giorni nei quali saranno realizzate varie attivitΓ d’intrattenimento e salotti tematici.
Lunedì 4 luglio pertanto sarà solo un assaggio di ciò che il Patron ha ideato per onorare questa ricorrenza importante.
LunedΓ¬ prossimo nella villa storica di Domenico Kontessa si avranno le prime premiazioni a Anna Tatangelo ,Ivana Spagna , l’attrice Vanessa Marini , la consulente d’immagine Roberta Proietti , la stilista internazionale Zigrida Sulaj Bergomi.
Sono in corso di definizione per avere altri nomi , e la serata si prospetta ricca di altro con l’After show con tanta musica e divertimento.