Napoli – Si è svolta giorni fa a Villa Domi, la IX edizione del Red carpet del cuore  , l’iniziativa ideata da Ugo Autuori e promossa in questa edizione con il contributo fattivo del patron della location Domenico Kontessa .

Come  ampiamente anticipato  l’edizione ha avuto come Guest della serata la Star del cinema italiano Ornella Muti che non ha disatteso  le aspettative ed ha affascinato tutti i presenti.

La serata , come da sua prassi ha avuto la sua prima parte dedicata al Red Carpet per tutti gli invitati  per poi svilupparsi in una dinner class che ha registrato il tutto esaurito.

Ampi consensi ed apprezzate sono state le  esibizioni dei due ospiti musicali Paolo Vallesi e Mietta anticipati dalla performance dei due fratelli gemelli artisticamente conosciuti come i Rosandro.

Le premiazione del PREMIO ECCELLENZA DEL CUORE sono state condotte da Beppe Convertini e Cinzia Profita.

I premiati di questa edizione sono stati : l’attore  Graziano Scarabicchi ,  , il chirurgo Dario Martusciello , l’inviata della trasmissione Porta a Porta Vittoriana Abate , la regista Rai Barbara  Napolitano, l’attore ed ex naufrago Walter Nudo , la conduttrice di Tg2 Italia Marzia Roncacci , gli imprenditori Francesco Mirante e Walter Wurzburger .

La serata si è pregiata della partecipazione straordinaria di Hora Borselli ,  la ex naufraga Fabrizia Santarelli , la top model e volto tv Mila Suarez ,  Francesca Anastasi Sublime, le modelle venete Melissa Martinez e Valentina Bissoli , Federica Pedron .

Il Red capert è stato calcato anche da Katia Zaia , Sandra Gomez , Daniela Cammarieri , Gabriella Rainaldi  e dalla top model  Camyla Brandao che hanno letteralmente mandato in visibilio i fotografi . 

LEAVE A REPLY